4444+ Buon Pomeriggio Immagini Nuove

Ciao amici, siete calorosamente benvenuti nel nostro sito https://whatsappdpnew.com/. Nel post di oggi condividerò con voi: Buon Pomeriggio Immagini Nuove, Buon Pomeriggio Immagini Nuove Gratis, Buon Pomeriggio Immagini Nuove 2024, Buon Pomeriggio Immagini, Buon Pomeriggio Immagini Bellissime, Buongiorno GIF.

 

4444+ Buon Pomeriggio Immagini Nuove

 

Buon Pomeriggio Autunnale

Buon Pomeriggio Gif

Buon Pomeriggio Immagini Belle Gratis

Buon Pomeriggio Immagini Belle

Buon Pomeriggio Immagini Bellissime Gratis Per Whatsapp

Buon Pomeriggio Immagini Bellissime Gratis

Buon Pomeriggio Immagini Bellissime

Buon Pomeriggio Immagini Gratis Per Whatsapp

Buon Pomeriggio Immagini Gratis

Buon Pomeriggio Immagini Nuove 2024

Buon Pomeriggio Immagini Nuove Gratis

Buon Pomeriggio Immagini Nuove

Buon Pomeriggio Immagini Nuovissime

Buon Pomeriggio Immagini Simpatiche

Buon Pomeriggio Immagini Whatsapp

Buon Pomeriggio Immagini

Immagini Buon Pomeriggio Da Scaricare Gratis

Immagini Buon Pomeriggio Per Whatsapp

Immagini Buon Pomeriggio

Immagini Di Buon Pomeriggio

 

1. Un vecchio gufo saggio

C’era un vecchio gufo che viveva su una quercia. Ogni giorno osservava gli incidenti che accadevano intorno a lui.

Ieri ha visto un ragazzino aiutare un uomo più anziano a trasportare un cesto pesante. Oggi ha visto una ragazzina che urlava contro sua madre. Più vedeva, meno parlava.

Col passare dei giorni, parlava meno ma sentiva di più. Il vecchio gufo sentiva la gente parlare e raccontare storie.

Ha sentito una donna dire che un elefante ha saltato una recinzione. Ha sentito un uomo dire che non aveva mai commesso un errore.

Il vecchio gufo aveva visto e sentito cosa succedeva alle persone. Alcuni sono migliorati, altri sono peggiorati. Ma il vecchio gufo sull’albero era diventato ogni giorno più saggio.

 

2. L’uovo d’oro

 

C’era una volta un contadino che aveva una gallina che ogni giorno deponeva un uovo d’oro. L’uovo forniva al contadino e a sua moglie abbastanza soldi per sostenere le loro necessità quotidiane. Il contadino e sua moglie continuarono a essere felici per molto tempo.

Ma un giorno il contadino pensò: “Perché dovremmo mangiare un solo uovo al giorno? Perché non possiamo prenderli tutti in una volta e guadagnare un sacco di soldi? Il contadino raccontò la sua idea alla moglie e lei stupidamente accettò.

Poi, il giorno successivo, mentre la gallina deponeva l’uovo d’oro, il contadino si affrettava con un coltello affilato. Uccise l’oca e le aprì lo stomaco, sperando di trovare tutte le sue uova d’oro. Ma quando aprì lo stomaco, trovò solo budella e sangue.

Il contadino si rese presto conto del suo stupido errore e cominciò a piangere per la sua risorsa perduta. Col passare dei giorni, il contadino e sua moglie diventarono sempre più poveri a causa della loro stoltezza.

 

3. Il contadino e il pozzo

 

Un contadino aveva bisogno di una fonte d’acqua per la sua fattoria, così acquistò un pozzo dal suo vicino. Tuttavia, il vicino era astuto. Il giorno dopo, quando il contadino venne ad attingere acqua dal suo pozzo, il vicino si rifiutò di permettergli di prenderne.

Quando il contadino gli chiese perché, il vicino rispose: “Ti ho venduto il pozzo, non l’acqua” e se ne andò. Sconvolto, il contadino si recò dall’imperatore per chiedere giustizia. Ha spiegato cosa era successo.

L’imperatore fece visita a Birbal, il più saggio dei suoi nove cortigiani. Birbal proseguì chiedendo al vicino: “Perché non lasci che il contadino prenda l’acqua dal pozzo? Hai venduto il pozzo al contadino, non è vero?”

Il vicino rispose: “Birbal, ho venduto il pozzo al contadino ma non l’acqua al suo interno. Non ha il diritto di attingere acqua dal pozzo”.

Birbal disse: “Guarda, dal momento che hai venduto il pozzo, non hai il diritto di tenere l’acqua nel pozzo del contadino. O paghi l’affitto al contadino oppure lo ritiri subito”. Rendendosi conto che il suo piano era fallito, il vicino si scusò e tornò a casa.

 

4. Elefante e amici

 

Un elefante solitario attraversava la foresta in cerca di amici. Presto vide una scimmia e chiese: “Possiamo essere amici, scimmia?”

La scimmia rispose rapidamente: “Sei grande e non puoi dondolarti sugli alberi come faccio io, quindi non posso essere tua amica”.

Sgonfio, l’elefante continuò a cercare e inciampò in un coniglio. Gli chiese: “Possiamo essere amici, coniglio?”

Il coniglio guardò l’elefante e rispose: “Sei troppo grande per entrare nella mia tana. Non puoi essere mio amico.

L’elefante continuò finché non incontrò una rana. Ha chiesto: “Sarai mio amico, rana?”

La rana rispose: “Sei troppo grande e pesante; non puoi saltare come me. Mi dispiace, ma non puoi essere mio amico.

L’elefante continuava a chiedere agli animali che incontrava sul suo cammino ma riceveva sempre la stessa risposta. Il giorno seguente, l’elefante vide tutti gli animali della foresta correre spaventati. Ha fermato un orso per chiedere cosa stesse succedendo e le è stato detto che la tigre stava attaccando tutti i piccoli animali.

L’elefante voleva salvare gli altri animali, così andò dalla tigre e disse: “Per favore, signore, lascia in pace i miei amici. Non mangiarli.

La tigre non ascoltò. Disse semplicemente all’elefante di farsi gli affari suoi.

Non vedendo altra soluzione, l’elefante prese a calci la tigre e la scacciò. Dopo aver ascoltato la storia coraggiosa, gli altri animali concordarono: “Sei proprio della taglia giusta per essere nostro amico”.

 

5. Quando le avversità bussano

 

Asha era frustrata e stanca della vita, quindi chiese a suo padre cosa fare. Suo padre le disse di portare un uovo, due foglie di tè e una patata. Poi tirò fuori tre vasi, li riempì d’acqua e li pose sul fuoco.

Una volta che l’acqua cominciò a bollire, disse ad Asha di mettere gli oggetti in ogni pentola e di tenerli d’occhio. Dopo 10 minuti, chiese ad Asha di sbucciare l’uovo, sbucciare la patata e filtrare le foglie. Asha rimase confusa.

Suo padre spiegò: “Ogni oggetto è stato posto nella stessa circostanza: acqua bollente. Vedi come ognuno ha risposto in modo diverso?”

Ha continuato: “L’uovo era morbido ma ora è duro. La patata era dura ma ora è morbida. E le foglie di tè hanno cambiato l’acqua stessa”.

Il padre poi chiese: “Quando le avversità chiamano, rispondiamo nello stesso modo in cui hanno fatto loro. Ora, sei un uovo, una patata o delle foglie di tè?”

 

Parola Finale

Spero amici che il nostro post di oggi vi sia piaciuto. Condividi questo post se ti è piaciuto il post. E commenta.

Leave a Comment