9999+ Foto Tramonto

Ciao amici, siete calorosamente benvenuti nel nostro sito https://whatsappdpnew.com/. Nel post di oggi condividerò con voi – Foto Tramonto, Immagini D’amore.

 Foto Tramonto

Indice Dei Contenuti

 

Foto Tramonto

Foto Tramonto

Foto Tramonto

Foto Tramonto

Foto Tramonto

Foto Tramonto

Foto Tramonto

Foto Tramonto

Foto Tramonto

Foto Tramonto

Foto Tramonto

Foto Tramonto

Foto Tramonto

Foto Tramonto

Foto Tramonto

Foto Tramonto

Foto Tramonto

Foto Tramonto

Foto Tramonto

Foto Tramonto

Foto Tramonto

Foto Tramonto

Foto Tramonto

Foto Tramonto

Foto Tramonto

 

Una Bugia

 

Stai pensando: perché dire una bugia, e se dici una bugia, tutti dicono una bugia, cosa è successo?

Quindi, nella storia che racconterò oggi, capirai tu stesso cos’era una bugia e quale differenza ha fatto nella vita, e cosa è successo a causa di una bugia.

Questa storia parla di un uomo di nome Nishant e della sua famiglia, che aveva una famiglia felice: madre, padre, un fratello maggiore, la moglie del fratello maggiore, la moglie di Nishant vivevano nella famiglia.

Il padre di Nishant aveva un’attività in cui entrambi i fratelli lavoravano insieme. La giornata andava bene, anche gli affari procedevano, tutto andava bene per quella famiglia.

Svegliandosi la mattina, tutti seduti insieme e prendendo il tè e la colazione, la moglie di Nishant era la più giovane della casa, quindi era solita gestire tutto il lavoro in casa.

Dopo essersi alzato la mattina, aver preparato il tè, preparato la colazione per tutti, poi quando Nishant deve andare in ufficio, raccoglie tutte le carte dell’ufficio per lui, prepara il tiffin e dopo, quando Nishant va in ufficio, tutto il lavoro domestico è Dopo di ciò, dava insegnamento ai bambini piccoli, poi, quando tutti tornavano a casa la sera, cucinava il cibo per tutti, poi, dopo aver dato da mangiare a tutti, lo mangiava lei stessa e poi dormiva.

Quindi questa era la routine quotidiana della famiglia di Nishant. In questo modo la sua famiglia trascorreva il tempo ridendo e giocando. Fin dall’inizio, Nishant ha avuto un grande desiderio di andare all’estero, il suo sogno era quello di lavorare in un buon posto in una grande azienda all’estero, per la quale, oltre all’azienda di famiglia, ha anche svolto ulteriori studi per andare all’estero. .

Passarono i giorni e per circa un anno Nishant continuò a svolgere sia il suo lavoro che i suoi studi ogni giorno, finché un giorno ricevette un’offerta da una società straniera in cui a Nishant fu offerto il posto di amministratore delegato di quella società. Vedendo ciò, Nishant fu felicissimo e allo stesso tempo c’era una felicità diversa nella famiglia, dove fu la prima persona della famiglia ad andare all’estero per lavorare.

In questa felicità, Nishant ha invitato tutta la sua famiglia, i suoi amici e il personale dell’ufficio a venire alla festa.

Poi venne la sera della festa, dove tutti erano molto felici, qualcuno ballava, qualcuno cantava, Nishant era molto felice vedendo tutto questo, e sua moglie si occupava di tutti i lavori domestici, dall’accoglienza a tutti al mangiare – Stava prendendo cura.

Proprio in quel momento Nishant riceve una chiamata da una società straniera, a causa del rumore in casa Nishant esce per parlare durante la chiamata. Nishant prima dice al suo capo Sukhirya del suo posto, ma poi il suo capo gli dice:

“Nishant, mi dispiace, sei stato rimosso dall’incarico di amministratore delegato e sei stato nominato caposquadra, sentendo questo Nishant rimane scioccato e inizia a chiedere al capo, perché all’improvviso così, qui a casa mia c’è una festa per diventare amministratore delegato, e ora mi dici, sarò un caposquadra, il capo ha detto che questa è solo una mia decisione. No , l’hanno presa tutti insieme, non posso fare nulla, e sentendo questo Nishant ha riattaccato senza dire nulla e senza ascoltare altro.

Sembrava che Nishant fosse completamente distrutto, non sapeva cosa fare adesso. Proprio in quel momento arriva la moglie di Nishant e gli chiede di mangiare.

Nishant dice a sua moglie: Tu mangi tutto, io mangerò più tardi.

Ora come fa sua moglie a sapere cosa sta succedendo nel cuore di Nishant, Nishant ricomincia a dire che oggi sono tutti qui, mangeremo insieme, andiamo.

Nishant rifiuta di nuovo e dice che deve andare all’ufficio urgente, ha del lavoro da fare lì, sentendo questo, la moglie di Nishant inizia a chiedere, sono tutti a casa oggi, quindi che tipo di lavoro è arrivato all’improvviso? , ha detto, non dirlo a nessuno, tutti si preoccuperanno, vi darò da mangiare, io mangerò dopo aver finito il mio lavoro.

Detto questo Nishant parte da lì, verso la sua macchina, poi la moglie di Nishant dice, io resto qui, tu finisci il lavoro velocemente e torna poi poi mangeremo insieme, Nishant la guarda – sì ok, verrò presto. Dopo facendo il lavoro, se ne va dicendo questo.

Nishant parte da lì e va direttamente al negozio di liquori, si siede e inizia a bere, e qui tutti in casa vanno a casa loro, poi la madre di Nishant dice alla moglie di Nishant: – Nuora, tu mangia il cibo di Nishant. deve aver mangiato lì, non aspettarlo, dopo aver sentito questo, la moglie di Nishant disse:

“Ha detto che verrà subito dopo aver finito il lavoro, e gli ho anche detto che ti aspetterò, se verrai allora Sentendo ciò mangeremo insieme, la madre di Nishant disse: “Va bene, come preferisci, vado a dormire.” Detto questo, la madre di Nishant e tutti gli altri andarono a dormire, e la moglie di Nishant si sedette lì sul divano e ha iniziato ad aspettare Nishant’s.

Erano le 3 di notte, ma Nishant non era tornato a casa e non rispondeva alle chiamate.

Sua moglie ha iniziato a preoccuparsi e faceva una chiamata dopo l’altra, poi anche dopo aver provato per un po’, lui non ha risposto, quindi ha chiamato l’ufficio, dove ha saputo che non era andato in ufficio, dopo sentendo questo, la moglie di Nishant Nishant iniziò a preoccuparsi ancora di più, e lì Nishant stava bevendo alcolici, quando un cameriere vide che beveva alcolici ininterrottamente per diverse ore, lo disse al suo manager, poi il manager consigliò Nishant: – Signore, lei ha bevuto hai bevuto troppo ed è notte fonda, dovresti andare a casa, la tua famiglia ti sta aspettando.”

Ma poiché Nishant non era cosciente, non ascoltava nulla, stava solo bevendo e dopo un po’ si addormentò lì. Quando il direttore lo vide dormire lì, disse al cameriere: “L’uomo che beveva sembra essere di buona famiglia, fai una cosa, chiamalo a casa dal cellulare, continuerà a darti fastidio, e portalo qui. “Verrà e ti porterà via.

Sentendo ciò, il cameriere tirò fuori il cellulare dalla tasca di Nishant, e non appena accese lo schermo, vide che erano arrivate più di 100 chiamate da un numero, vedendo questo il cameriere fece una chiamata a quel numero, ed ecco Nishant cellulare della moglie Adesso stava guardando Nishant per una chiamata, poi arriva la chiamata di Nishant, e lei si sveglia immediatamente e inizia a parlare senza ascoltare:

“Dove sei? Come stai? Hai chiamato per così tanto tempo, perché non rispondi ?” In quel momento si sente una voce di là: “Signora, il cameriere dice: Il signore ha bevuto troppo, per questo ha dormito qui, venite a prenderlo qui.” Sentendo questo, sembrava che la moglie di Nishant fosse rimasta scioccata, non fosse in grado di capire, perché? Perché????

La moglie di Nishant svegliò il padre e il fratello maggiore di Nishant e disse loro dove erano tutti, tutti furono sorpresi nel sentire questo, e suo fratello maggiore andò a prenderlo.

Dopo qualche tempo torna a casa con Nishant e lo fa dormire nella sua stanza. Era quasi mattina, poi la madre di Nishant va in cucina a preparare il tè per tutti, poi vede che il cibo è tutto lì. Poi capisce che la nuora non ha mangiato cibo ed è rimasta sveglia tutta la notte. Lei prepara velocemente la colazione, gliela porta e dice: “Nuora, non hai mangiato nulla tutta la notte e sei rimasta seduta sul divano tutta la notte, mangia qualcosa e riposati.

Sentendo ciò, la moglie di Nishant disse: “Non ho fame, puoi mangiare tutto” e iniziò a guardare Nishant. Vedendo questo, la madre se ne andò da lì. Dopo un po’, Nishant si sveglia e vede che è in casa, poi capisce tutto quello che tutti in casa erano venuti a sapere e qualcuno lo ha portato da lì. E sua moglie è seduta di fronte a lui. Dovrebbe dire qualcosa per lui? Ki, la moglie di Nishant si alza e se ne va da lì.

Vedendo questo, Nishant pensa che la convincerà stasera, perché ora andrà in ufficio. Pensando questo, Nishant va a prepararsi. Quando si prepara e arriva nella sala, vede tutta la famiglia seduta lì. Poi Nishant va da tutti e racconta a tutti l’intera storia, come è stato cambiato dalla carica, diventa triste e va a bere alcolici.

E Nishant inizia a scusarsi con tutti. I membri della famiglia gli dicono: “Non avete fatto bene, a causa vostra la nuora è rimasta seduta qui tutta la notte, ed è rimasta affamata, aspettando che veniste e lei si siederà con lui e mangia, e tu lì.”

Ero seduto e bevevo alcolici, ti ho educato così tanto o ti ho reso capace di questo solo per vedere questo giorno, se vuoi scusarti allora chiedi perdono a tua nuora , ieri ha lavorato tutto il giorno, ha organizzato tutta la festa, anche non ha mangiato tutto il giorno, questo pensando che di notte mangerà con te e tu sei così..” Detto questo tutti se ne andarono di lì.

Sentendo questo, Nishant andò da sua moglie, chiese scusa e partì per l’ufficio. Vedendo ciò la moglie non capì di cosa si trattasse, solo delle scuse e la cosa finì, tutto il giorno lei aveva fame della persona per cui lavorava, voleva mangiare con lui, ogni mattina mi sveglio e preparo il tè e colazione. , preparerò il tiffin, mi ha mentito ed è rimasto seduto lì a bere alcolici tutta la notte e io lo stavo aspettando qui. Era questo il suo amore? Questo si chiama amore? Il suo post era decisamente più alto del mio?

Ha continuato a pensarci per tutto il giorno. Ben presto si fece sera e tutti tornarono a casa. Non appena arrivò Nishant: “Madre, ho fame, porta fuori il cibo velocemente, mi cambierò i vestiti e tornerò”.

Nishant si cambiò d’abito e venne a sedersi a tavola, poi arrivarono anche tutti gli altri e il pasto iniziò, dopo aver cenato, come ogni giorno, la moglie di Nishant si sedette a mangiare per ultima, dopo aver finito di mangiare, quando andò nella sua stanza , vide Nishant dormire e vedendo ciò, si arrabbiò dentro di sé: come può Nishant dimenticare tutte le cose così in fretta? Come può Nishant vivere senza fare nulla di giusto?

Come mai non gli venne in mente nemmeno una volta che sua moglie lo aspettava quella notte con lo stomaco affamato? A Nishant non importa se sono lì o no? Tutto questo è una cosa comune per Nishant? Era necessario dire una bugia a Nishant? Non ho così tanto bisogno di lui che possa dirmi la verità? Nishant avrebbe mai detto una bugia del genere prima? Quante volte mi avrebbe mentito in questo modo e sarebbe uscito di casa?

Tenendo in mente molte di queste domande, continuò a pensare tutta la notte e poi il pensiero venne al mattino, poi come ogni giorno cominciò a impegnarsi nel preparare il tè per tutti, preparare la colazione, dare il tiffin, ecc.

Lì Nishant si alzò e venne nella sala, preparandosi come al solito. E cominciò a chiedere un pranzo a sua moglie. Vedendo questo, sua moglie iniziò a pensare: ha dimenticato tutto questo così presto? Non ricorda nulla di quella notte? E diede il pranzo e tutti andarono in ufficio.

Dopo che tutto il lavoro fu finito, la moglie di Nishant andò nella sua stanza e le venne in mente che nessuno qui aveva più detto niente a Nishant, anche vedendo che rimango triste ogni giorno, nessuno mi ha chiesto nemmeno una volta: “Cosa è successo, perché sei così triste? Nishant non mi ha convinto? Non ha detto niente a nessuno.

Alzandosi all’improvviso, si è detto quando nessuno ha bisogno di me qui, quando a nessuno importa che Nishant abbia mentito. Sono andato lì a bere alcolici, tutti vedono il proprio lavoro ma nessuno vede che lavoro quotidianamente con mille domande dentro senza interrompere nessun lavoro, se è così allora non ho il diritto di restare qui.

Quando nessuno si preoccupa, nessuno rispetta una donna, lei lascia tutto ciò che possiede e adotta la casa di qualcuno con tutto il cuore, considerandola come la sua casa e trascorre tutto il suo tempo a prendersi cura della casa, e in cambio Umeed desidera che la sua famiglia la sostiene, che suo marito non deve mai mentirle.

È sbagliato aspettarsi così tanto? E poi decide che non vivrà più in una casa dove non è apprezzata. Pensando questo inizia a fare le valigie. E poi lei viene nell’ingresso con tutta questa roba, vedendo questa madre di Nishant rimane sorpresa e le chiede: “Cos’è successo nuora, va tutto bene? Dove vai con tutta questa roba?”

La moglie di Nishant dice: “Non mi sento bene qui, andrò a casa dei miei genitori per qualche giorno.” Sentendo questo, la madre di Nishant rimase scioccata, ma prima che potesse dire qualsiasi altra cosa, la moglie di Nishant lasciò il posto. Vedendo ciò, la madre di Nishant chiamò immediatamente Nishant e gli raccontò tutto, sentendo questo Nishant capì che era ancora arrabbiata per quello che era successo quel giorno, disse a sua madre: “Non preoccuparti. Beh, deve essere andata a incontrare me, la riporterò a casa la sera.

Sentendo ciò, Nishant riattaccò e tornò al suo lavoro. Quando fu sera, Nishant lasciò l’ufficio e andò a casa dei suoceri per portare sua moglie, ma sua moglie si rifiutò di venire e disse: “Ho bisogno di un po’ di tempo, voglio stare da solo, verrò lì non appena avrò tempo.” guarisci.” Vai”, sentendo questo Nishant iniziò a cercare di convincere sua moglie.

Ma si dice che c’è un tempo per ogni cosa, se quel tempo passa allora non puoi fare nulla anche se vuoi, qualcosa di simile è successo qui con Nishant, quando sua moglie era a casa, Nishant non ci ha pensato nemmeno una volta. Nemmeno una volta mi è venuto in mente di convincerla o di parlarle e oggi quando è uscita di casa ha capito che avrei dovuto parlarle.

Dopo molta persuasione, quando lei non era d’accordo, Nishant chiese a sua moglie: “Per cosa sei arrabbiata? Ecco perché ho bevuto alcolici, la prossima volta non berrò alcolici. Ora per favore perdonami e andiamo a casa”.

Sentendo questo, la moglie disse: “No, non mi sono sentita così male che tu abbia bevuto alcolici, mi sono sentita male che mi hai mentito, mi hai mentito e sei uscita di casa, non hai pensato a me nemmeno una volta, no. “Non so quante bugie potresti aver detto prima, o quante racconterai in futuro.” Sentendo questo, Nishant si arrabbiò e disse: “Stai facendo così tante storie per una sola bugia, era solo una bugia e in quale è stata con una ragazza, Puri.

” Notte, parli così, per l’ultima volta dico: andiamo a casa, non ho abbastanza tempo per venire qui ancora e ancora e continuare a spiegare a te. Sentendo questo, la moglie ha detto direttamente, puoi andare, non ti ho fermato, il cibo è pronto, mangialo e vai. Udito ciò, adirato, lasciò il luogo senza mangiare e sua moglie, vedendo ciò, si mise a piangere. Quando Nishant arrivò a casa, tutti erano seduti nell’ingresso e non appena videro Nishant arrivare, iniziarono a chiedergli: È venuto da solo?

Dov’è tua nuora?

Sentendo questo, Nishant non è riuscito a capire cosa dire a tutti, ha comunque detto che sarebbe venuto tra pochi giorni e dopo aver detto questo è andato nella sua stanza.

Poi arrivò la mattina dopo, il padre di Nishant iniziò a parlare: “Nuora, nuora, dove sei, non ho ancora preso il tè”.

Sentendo questo, dove la madre di Nishant ha detto nuora, hai dimenticato che è andata a casa dei suoi genitori.

Divenne un po’ triste dopo aver sentito questo, e dopo un po’ la nuora maggiore gli portò il tè. Dopo un po’ di tempo, quando è l’ora di colazione, a casa non c’è più colazione, e lì Nishant viene sempre svegliato dalla moglie che non è più a casa, quindi si sdraia. In breve tempo l’intera atmosfera della casa inizia a deteriorarsi. Nessuno ha ricevuto il tè in orario, né il cibo in orario.

La nuora più grande lavorava, quindi per quanto potesse fare da sola, avrebbe fatto tutto quello che poteva e sarebbe andata nel suo ufficio. Vedendo ciò, tutti in casa cominciarono a preoccuparsi. Lì, tutto il lavoro di Nishant, a partire dai vestiti, dal laptop, dai documenti, è stato portato da sua moglie, ora che lei non era a casa, Nishant doveva fare tutto il lavoro, questo rendeva Nishant più preoccupato.

Passò il tempo, lì la moglie di Nishant iniziò a prendersi cura dei suoi genitori, e qui la casa di Nishant, che era una famiglia felice e allegra, iniziò lentamente a cadere a pezzi. Nessuno aveva l’abitudine di fare un lavoro, adesso tutti dovevano lavorare. Poi, quando Nishant si rese conto che non sarebbe stato in grado di restare così ancora a lungo, andò di nuovo a casa dei suoceri per convincere sua moglie. Ma la moglie non era d’accordo a tornare indietro.

Ha solo una cosa da dire: “Non mi fido più di te, sei un bugiardo e dovrei sacrificare tutta la mia vita per quella persona. I miei genitori non me lo hanno insegnato”.

Quindi adesso non verrò in quella casa finché non mi sarò convinto. Sentendo questo, Nishant iniziò a dire: Hai ancora fatto una cosa così importante con una bugia? I tuoi genitori ti hanno insegnato a lasciare tuo marito e la tua famiglia e venire nella casa materna? È questo il tuo amore? Per chi sto facendo così tanto lavoro?

Non per te, né per la nostra bella vita, e fai tanto rumore per una bugia?

Per favore accetta, torniamo a casa, questo non accadrà più.

Ma mia moglie non era d’accordo e ha detto che non verrò finché il mio cuore non mi dirà: vai via. E sì, il cibo è preparato, mangialo e vai. Sentendo questo, Nishant partì per casa sua.

Quando stava per arrivare a casa, riceve di nuovo una chiamata dall’estero, ferma l’auto di lato e risponde alla chiamata, poi il capo gli dice: Congratulazioni Nishant, sei stato nominato amministratore delegato, Nishant è non contento di sentire questo. E cominciò a dire al capo: “Signore, mi dirà ancora di sì e di no? A causa di quel tuo giorno, la mia vita qui è stata rovinata e tu mi stai dicendo questo.

” Sentendo questo, il capo ha detto: “Non so cosa sia successo nella tua vita personale Nishant, quel giorno in cui ho detto che il tuo incarico sarebbe stato cambiato, non era una questione solo mia, è stato deciso insieme da tutto il team” , e dietro a questo c’è anche un motivo, il motivo è che il progetto che ci hai dato non è stato inviato completamente, per cui il tuo post ha dovuto essere modificato, ti dicevo inoltre che hai interrotto la chiamata in quel momento tempo.

Sentendo ciò, Nishant aprì il suo portatile e iniziò a controllare, poi venne a sapere che, nella gioia della festa, non aveva finito l’intero lavoro e lo aveva dato al capo senza guardare nulla. Vedendo questo, Nishant ha chiesto scusa al capo e si è scusato. E poi ha chiesto, Signore, ma come ha fatto a darmi di nuovo quel posto? Non ho fatto nessun altro lavoro, quindi come ho fatto ad averlo adesso?

Poi il capo disse: “Tua moglie ha completato la metà del lavoro che era rimasto nel progetto e me lo ha spedito per posta, vedendo che tutti i membri del team erano molto contenti e ti è stato dato di nuovo il posto.

Nishant è rimasta sorpresa di sentire questo e ha tagliato la chiamò dicendo grazie signore, parlerò con lei signore, e Nishant cominciò a piangere tanto, continuava a piangere, se ne andò mentendo alla moglie alla quale non dava tempo, lei faceva sempre le faccende domestiche. continuava a fare così ma nemmeno una volta ha ritenuto necessario chiederle come stai? Ti porto il lavoro oppure puoi riposarti e farlo dopo.

Lei lo aveva sempre frainteso, e oggi la stessa moglie anche quando mentiva, Anche dopo essere uscita di casa, anche dopo averla tenuta sveglia tutta la notte e averla costretta a svolgere i lavori domestici dalla mattina alla sera, considerava importante fare il lavoro di suo marito, e anche se era a casa dei suoi genitori, faceva quello di suo marito. lavorare restando lì, anche per poter realizzare il sogno di suo marito di andare all’estero, il posto di amministratore delegato, che era il sogno di suo marito e della sua famiglia.

Quando arrivò a casa, sua madre vide le lacrime negli occhi di Nishant e chiese: “Cos’è successo Nishant, stai piangendo?”

Nishant ha detto: “Sono una madre pessima, così cattiva che non riesco nemmeno a guardare negli occhi nessuno, specialmente mia moglie”.

Sentendo ciò, la mamma disse: Figlio, anche se noi donne non diciamo né esprimiamo niente, non vuol dire che non siamo umani, non abbiamo cuore, non abbiamo il diritto di vivere, non abbiamo il diritto di realizzare i nostri sogni, fino ad oggi Hai mai chiesto a tua moglie cosa le piace, se ha qualche sogno, qualche suo desiderio che non è stato soddisfatto, anche una volta figlio hai detto a tua madre, madre, lasciami partire oggi, lavorerò .

Figlio Nishant, il denaro non è tutto, tutti i sogni non sono solo tuoi, li ha anche colui che ti ha lasciato tutto alle spalle. Non imparare solo a volare alto, ma insegna a volare alto anche alla tua famiglia che lascia tutto per te. E io che sono invecchiato, c’è ancora tempo, fai attenzione.

Sentendo questo, Nishant cadde ai piedi di sua madre e iniziò a scusarsi con lei. Anche suo fratello maggiore e suo padre iniziarono a piangere. Allora la madre disse a Nishant: “Alzati figliolo, alzati, vai e fai qualsiasi cosa per portare mia nuora, mi manca molto. Sentendo questo, Nishant raggiunse i suoceri piangendo e cadde davanti a loro.” di sua moglie. Allora la moglie vide: “Cos’è successo Nishant? Perché piangi?”

Va tutto bene lì? Ti è successo qualcosa?

Dì qualcosa Nishant, ho paura,” poi Nishant disse piangendo: “Devi aver fatto un buon lavoro nella vita precedente, quindi vai a incontrarti in questa vita, che sta ancora chiedendo di me e della mia famiglia.”, chiedendosi , perché sei così, perché mi ami così tanto?

Non merito il tuo amore, uccidimi, uccidimi

Sentendo questo, le lacrime sono salite agli occhi della moglie e lei ha detto: Nishant, tutto inizia con te e finisce con te, come mai mi dici di ucciderti, morirò ma non lascerò mai che ti accada nulla.

Sentendo questo, Nishant prese sua moglie tra le braccia e iniziò a piangere. Dopo un po’, sua moglie disse: “Mangia, andiamo.” Quando Nishant si sedette per mangiare, vide che qualunque cosa fosse stata preparata era di sua scelta, cominciò a piangere di nuovo e chiese: “Moglie, cos’è questo, lo sapevi ?” Verrò di nuovo oggi?

Mia moglie ridendo ha detto di no, continuo a preparare il cibo che preferisci ogni giorno in modo che ogni volta che vieni posso darti il ​​cibo che preferisci, ogni volta che vieni ti dico di mangiare e andare via, ma tu non hai mai mangiato.

Allora Nishant capì che il motivo per cui parlava sempre era che sua moglie gli preparava sempre il cibo che sceglievo. Pensando questo, le lacrime di Nishant non si fermarono, allora fece sedere sua moglie vicino a lui e la nutrì con le sue stesse mani e poi mangiò se stesso, non solo, quando il cibo fu finito, ma tenne anche l’intero utensile alzato.

Vedendo ciò, la moglie iniziò a piangere e non appena stava per dire qualcosa, Nishant la fece tacere e le disse: Calmati oggi e domani, non lascerò che una sola lacrima venga ai tuoi occhi. E si sedette lì, dopo un po’ sua moglie disse: “Non tornerai a casa?” Poi Nishant rise: “Dov’è mia moglie, quella è casa mia.” Sentendo questo, un sorriso apparve sul suo volto e lei andò da lei.

Dopo un po’, Sara uscì dalla stanza con i bagagli e disse: “Vieni Nishant, devo andare a quella casa adesso, ora portami lì.” Sentendo questo, Nishant si alzò rapidamente e mise i bagagli nell’auto, e poi aprì la portiera dell’auto per sua moglie. L’aprì e disse: “Siediti signora.” Sentendo questo, la moglie rise e si sedette in macchina e dopo aver percorso un breve tratto, Nishant fermò l’auto.

E poi chiede a sua moglie di uscire, non appena esce, vede Nishant lì che prende il gelato, poi entrambi continuano a mangiare il gelato guardandosi.

Dopo un po’ di tempo, quando entrambi arrivano a casa, scoprono che tutti i membri della famiglia sono svegli, e viene tenuta una torta per entrambi, vedendo questo, entrambi diventano felici e dopo aver tagliato la torta, iniziano a nutrirsi a vicenda. Dopo un po’ di tempo, Nishant e i suoi anziani Entrambi i fratelli si riunirono e dissero davanti a tutti: “D’ora in poi cucineremo insieme il cibo per due giorni ogni settimana e in quei giorni dovrete riposarvi tutti.

Sentendo ciò tutti cominciano a ridere e la madre mette la mano sulla testa di entrambi i figli e li benedice: “Oggi ho ritrovato la mia famiglia”.

In questo modo, l’allegra famiglia di Nishant, che era stata distrutta da una delle bugie di Nishant, si riunì.

Era dunque questa la forza di una menzogna che aveva fatto a pezzi una famiglia felice.

E questo era il potere di una donna e di un amore che se non capisci e non ti prendi cura di te, la tua vita felice sarà rovinata. Alla fine, Nishant riacquistò la felicità che aveva abbandonato la sua vita.

 

Parola Finale

Spero amici che il post di oggi vi sia piaciuto. Condividi questo post se ti è piaciuto il post. E commenta.

Leave a Comment